venerdì, aprile 20, 2012

SCHIFO SCHIFO SCHIFO




DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO: 


MI SORGONO SPONTANEE QUESTE CONSIDERAZIONI:

Il vero scandalo di questa vicenda non è tanto il padre che raccomanda il figlio imponendolo come unico candidato per un posto da guardiano nel luogo dove lui è il responsabile economico e finanziario del personale, perché questa è comunque la prassi in Italia ed è inutile fare gli ipocriti.
Il vero scandalo sta primo nel fatto che esistano Enti come l’Aress che succhiano denaro pubblico agli Enti Pubblici che affidano/subappaltano servizi ad esterni (perché è ancora così vista la crisi e i deficit dei conti pubblici ?) Secondo, 3mila dico TREMILA EURO al mese per fare il custode notturno ?!?!? Tra l’altro in un posto dove mi devono spiegare  cosa possono rubare di così grande valore ? Cos’è Fort Knox ?!  Cazzo ci sono famiglie alla fame i cui genitori per 3 mila euro lavorerebbero 18 ore al giorno …
Terzo, il Direttore (dico il DIRETTORE non l’addetto alle pulizie) non sapeva niente di niente ?!?!?! Addirittura dice che pensava fossero due i custodi e non uno e a suo discapito aggiunge:
 “E poi quello arrivava la sera, non ho mai avuto occasione di incontrarlo”….

Roba da sonori calci nel culo fino alla prima miniera Belga...

SCHIFO SCHIFO SCHIFO

Per approfondire leggere questo bell’articolo sull’Aress, Sanità piemontese e dintorni



2 commenti:

ghebura's eye ha detto...

Sì, decisamente uno schifio!

Roberto ha detto...

che si può fare per annientare sto schifo caro ghebura ? Ai posteri l'ardua sentenza ..