mercoledì, luglio 07, 2010

I famosi aiuti ai terremotati...


I servi del potere colpiscono ancora prendendo a manganellate i manifestanti dell'Aquila. Si può attaccare un corteo di terremotati che rivendicano i loro diritti e le promesse fatte e mai mantenute ?!

Ed è un continuo tacere, un continuo distrarre e distrarsi, un continuo tollerare un'informazione degna di una piccola dittatura centrafricana. Al solito i Tg di regime primo fra tutti ma non solo il Tg1 dedicheranno all'evento 40 secondi ficcati tra un mondiale di calcio e l'ennesimo fatto di cronaca. 

Ma mi spiegate noi come cittadini che ci stiamo a fare ancora in questo stivale ricolmo di merda? Perché non lo lasciamo? Lasciamolo in mano a questa gente. Questa gente violenta, furba, arrogante, ai politici cialtroni, agli imprenditori che non pagano le tasse, agli sbirri che pur minacciati di ritrovarsi con stipendi e tredicesime decurtate sono ben contenti quando c'è da picchiare ovviamente solo quando si tratta di gente indifesa e pacifica li avete mai visti come scappano quando sono caricati dagli ultras delle squadre di calcio? 

Un paese che straborda merda e schifo, in un momento storico tristissimo con un presidente del consiglio mafioso, laido, falso, ignorante, cafone, stupido e terribilmente limitato. Un parlamento che mai come ora andrebbe raso al suolo e un presidente della repubblica che tace o al massimo bofonchia. Un paese che puzza come i suoi governanti..  










Nessun commento: