martedì, maggio 18, 2010

Vecchi e nuovi fascismi ...

Websense software usato da molte ditte ed enti compreso il Comune di Torino blocca l'accesso al mio blog http:\\www.virus1973.com inserendolo nella categoria "Nudity" ?!

Ora chiunque abbia anche solo dato un'occhiata al blog sa che tutto si trova tranne materiale pornografico e/o foto o video osceni. Ci sono invece spesso post di protesta verso forme di censura come quella che stamane ha subito Rainews24 o i cortei che scendono in piazza a manifestare... si tratterà anche in questo caso di censura? Mah ai posteri l'ardua sentenza.

2 commenti:

ghebura's eye ha detto...

tranquillo, anche il mio sito, come tu sai, è spesso bloccato per alcuni utenti...col solito errore numero 403, che rende chiunque un pericolosissimo hacker cattivo pronto a fare la bua al mio sito....il colmo è che la gente inoffensiva viene bloccata, quello s_____o che mi ha messo un link capace d'infettare il pc...beh, quello è passato senza problemi!

Roberto ha detto...

è che qui si tratta proprio di censurare un sito senza motivo. Non è un errore tecnico ma un indirizzo URL che viene inserito nei siti "vietati" senza alcuna motivazione.. dicesi altresì censura.