Ma è una richiesta così assurda ?! Ma perchè in questo paese non riusciamo a staccarci dai vecchi modi di fare politica all'Italiana ?
Uno sparo nel buio
-
Si dovrebbe andare molto cauti nel dare giudizi sulla vicenda dei fucilieri
di Marina italiani (non amo la parola “marò” perché mi ricorda troppo la
fascis...
47 minuti fa










2 commenti:
Col confronto o senza, gli iscritti al PD non è che si mettono a votare per il candidato che li convince di più, ma in massa votano per il candidato sostenuto dalla propria corrente, che a sua volta sostiene non il candidato che convince di più, ma quello che si crede vincerà il congresso: bersani. Che, oltretutto, fra lui e franceschini è il migliore. Il mio candidato, invece, è il tuo: Marino.
Eh si devo dire che hai sintetizzato perfettamente questi tristi meccanismi da partito da prima repubblica. Comunque continuerò a sostenere Marino e chissà che un giorno l'andazzo cambi.
A presto
Roberto :)
Posta un commento