lunedì, giugno 22, 2009

Some good news



Finalmente qualche buona notizia.

La prima è che da oggi siamo in ferie. A casa per tre settimane. Non si va via un po’ causa lavori di ristrutturazione, un po’ per via della fattoria (cani, gatti etc…) e un po’ per risparmiare.

La seconda è di oggi. Antonio Saitta gliel’ha fatta scongiurando i timori che la profezia di Ghigo and company potesse avverarsi e che quindi ci sarebbe toccata una semi sconosciuta marionetta di un manipolo di leghisti e berlusconini ad amministrare la provincia di Torino.

La terza è sentire ai telegiornali questi ignoranti rappresentanti del centro destra spararne di veramente divertenti dopo aver visto che il grande ribaltone pro destra nelle amministrative non c’è stato, anzi... La più bella tra il ciarpame politichese che solo basse menti possono produrre è stata quella di paventare l’eliminazione dei ballottaggi… eh si è un po’ come dire che se la nostra nazionale perde i mondiali ai rigori bisogna proporne l’eliminazione magari sostituendo il tiro dagli 11 metri con un bel testa o croce o una partita a ruba mazzetto.
Follia pura anche se un po’ preoccupante perché arriva da gente che si fa le leggi e se le modifica a proprio piacimento.
P.s. nella foto alla sinistra del presidente rieletto potete ammirare anche il grande Raffaele Bianco !

2 commenti:

Raffaele ha detto...

Grande... si fa per dire!

Roberto ha detto...

eh si dai! Ormai sei una star ;)