mercoledì, dicembre 31, 2008

Buon 2009



Per me il 2008 è stata una vera è propria corsa su una montagna russa impazzita. Crisi sentimentali poi superate, cambio di lavoro, nuove e belle conoscenze e la riscoperta di vecchi e cari amici.

Non faccio predizioni o auspici particolari per il 2009. Ringrazio tutte quelle persone che almeno una volta sono passate di qui. Non faccio nemmeno elenchi di cosa mi mancherà e di cosa no perché non ne ho il tempo materiale.

Rivolgo anche gli auguri a tutte le autrici e gli autori dei blog linkati qui a lato perché non riesco a lasciare un commento d’augurio ad ognuno se no Brunetta mi usa come petardo umano!

Li ringrazio perché molti di loro anche se inconsapevolmente mi hanno fatto da guida nel mondo web e in questa bellissima forma d’espressione che è il blog (che poi sia superato o meno sono argomenti che lascio agli esperti). Ho finalmente un luogo mio dove andare ogni tanto a vedere com’ero un anno o due fa e (ri)scoprire parti di me che avevo dimenticato, a rileggere commenti di persone sconosciute (alcune poi le ho incontrate e ne è valsa la pena) che mi hanno scaldato l’animo e a guardare in faccia la realtà che è fatta di tempo che passa veloce e tiranno ma anche di sentimenti che possono rendere eterno qualsiasi istante.


Grazie e buon anno
Roberto Tasinato

2 commenti:

Raffaele ha detto...

ciao roby, tanti sinceri auguri anche a te!

Roberto ha detto...

Grazie Raffaele e che il 2009 sia un grande e bellissimo anno per te e per tutte le persone a te care :)