venerdì, luglio 18, 2008

Salva l'Italia


Cliccate sul logo qui sopra per essere indirizzati alla pagina del sito del PD dove è possibile firmare la petizione per salvare la nostra Italia e magari recuperarla prima che affondi del tutto grazie a quest'orda di cafoni ignoranti al comando

2 commenti:

archeologo ha detto...

è un pensiero che ho esternato anche sul mio blog: non mi sembre una strategia politica qualla di richiamare la massa a raccogiere delle firme, forse ci andrebbe qualcosa di più, o no?
non è la stessa tecnica di sensibilizzazione del tanto vituperato Grillo, quella di raccogliere firme per sensibilizzare su un argomento?

Roberto ha detto...

Uhmmmmm non sono molto d'accordo. Grillo usa la facile provocazione e raccoglie firme per il Vaffaday.
Da “Salviamo l’Italia” a “mandiamoli vaffanculo” penso che ci sia un po’ di differenza.

Soprattutto dietro il PD c’è un programma che può piacere o meno ma c’è. Dietro Grillo cosa c’è? A parte il suo conto in banca che si gonfia sempre più ?!

E poi Grillo sensibilizza ma su cosa? A me sembra che si metta solo in luce, che abbia trovato un buon viatico per aumentare popolarità, redditi personali e soprattutto da non dimenticare la fama. Il presenzialismo personale ed individuale che tanto piace a lui, a Di Pietro e al nano malefico.

Onestamente fino a quando potrò scegliere darò 10,20 € in donazione al PD piuttosto che comprare il DVD del V2-Day…