mercoledì, giugno 13, 2007

100° POST















Questo è il 100° post così come mi segnala il “pannello di controllo” del blog...



1° da Repubblica: “Priebke può lasciare i domiciliari - Permesso per motivi di lavoro”… scusate ma Priebke non è quel porco ufficiale SS condannato per la strage delle Fosse Ardeatine?! No perché il PORCO in questione ha 93 anni !! Permesso per motivi di lavoro?!
Allora i casi sono due o è l’ennesima presa per il culo di un sistema giudiziario che funziona peggio di quello Colombiano oppure Priebke si è dato alla politica…vista l’età media dei nostri rappresentanti…

2° Scandalo intercettazioni: ci risiamo. Un giorno intercettano qualcuno di destra n’altro qualcuno di sinistra e sui quotidiani si leggono dei botta e risposta per giorni. Gente che nega, gente che dice si è vero ma che c’è di male? Etc etc …I’m disgusted !! E poi senti i politici che dicono che c’è troppo disinteresse verso la politica…MA VA ?! Ma cosa vi aspettate razza di decerebrati ruffiani truffatori immanicati collusi corrotti corruttibili e tutta la lista dei più schifosi aggettivi che si possono trovare su qualsiasi dizionario!
NON ME NE FREGA UN ACCIDENTE di vedere per settimane al Tg la notizia sull’ennesima fusione bancaria. Cosa ci guadagno io (e come me l’80% della popolazione sfigata) che ho un conto zero ma nel vero senso della parola ZERO SOLDI ZERO SPESE!???

3° Ho letto Di Chuck Palahniuk “Soffocare” che dal titolo ben si associava al mio stato d’animo! Il protagonista fa un lavoro (con paga da fame) in un villaggio del 1734 ricostruito in modo troppo realista e che fa da attrazione turistica per scolaresche con maestre stronze e bambini che sono pure peggio. A dire il vero trovo delle assonanze anche con il mio di lavoro visto che dai discorsi che sento fare tutti i giorni dai colleghi mi sembra di essere in una realtà completamente anacronistica! Non vi svelo la parte finale del libro ma vale da sé tutta la storia!

4° Oggi oltre ad essere il giorno in cui pubblico il 100° inutile post, è anche il mio secondo anniversario di matrimonio…i bookmakers inglesi pagano 85 a 1 se arrivo al terzo…

Nessun commento: