martedì, marzo 20, 2007

Tutela della "loro" sfera sessuale... e alla nostra chi ci pensa?!




Allora ormai non si parla d’altro. Fanno anche i sondaggi chiedendo se sia giusto o no che la vita sessuale dei personaggi pubblici venga esposta al pubblico ludibrio. Ci pensavo ieri sera e sono giunto alla conclusione che si è giusto. Non si tratta di curiosità morbosa, ma non vedo perché qualcuno che accetti una carica pubblica di estrema importanza e visibilità, non debba accettare anche i lati come dire un po’ negativi e fastidiosi della cosa?!
A me quello che veramente irrita e l’aura d’intoccabilità che si crea intorno a questi personaggi. Una sorta di casta di eletti. Poi sinceramente in un periodo di dietrologia assoluta, in un periodo in cui manca solo che venga istituita una nuova inquisizione e un tempo i cui i politici sembrano subire le uscite di Vescovi, Cardinali e Papa in stato di “grazia” nell’elargire “consigli” non richiesti, in un periodo così poi però non va bene la foto del politico con il trans o che salti fuori il nome del ministro che si pagava la prostituta di lusso?!

“Con effetto immediato è stata vietata la pubblicazione di notizie che - si riferiscano a fatti e condotte private che non hanno interesse pubblico - che contengano - dettagli e circostanze eccedenti rispetto all’essenzialità dell’informazione - che enuncino - particolari della vita privata delle persone diffusi in violazione della tutela della loro sfera sessuale-Pena da due mesi a tre anni di reclusione. Nell’impossibilità di irrogare direttamente le sanzioni, l’ impegno del Garante è quello a riferire all’autorità giudiziaria ogni ritenuta violazione.”

Ma chi stabilisce cose può essere di mio interesse, di mio interesse come elettore? Allora per primi i politici ci considerano un paese di stupidi che vota non in base alle leggi e ai provvedimenti ed interventi presi e attuati per migliorare la vita del paese ma un gruppo di idioti che vota in base a chi si “scopazzano”?! E poi perché questo atteggiamento proprio così pruriginoso verso il sesso? Forse perché siamo un paese di bacchettoni e dalla morale cattolica ben e troppo radicata anche nel mondo laico?

Non lo so. Io dico solo che se mi dicessero che il politico che ho votato è andato a letto con la Aida Yespica pagando 5.000 euro beh se il suo lavoro da politico l’ha svolto bene lo rivoterei. E poi parliamoci chiaro Aida Yespica…beh un pensierino lo farei pure io…non è che avete voglia di fare delle donazioni? Appena arrivo a cinquemila bigliettoni telefono a Corona per chiedere di combinarmi l’incontro!

Baci ;)

6 commenti:

Desmentera ha detto...

ahahahah
donazione per sesso solidale.
Non male :)
Ti faccio sapere se vinco un sacco di soldi :P
Intanto concordo su molte cose che dici soprattutto sui tempi che corrono.
Saluti

Roberto ha detto...

Ci conto eh! Sai ho già pre avvisato Corona...
Baci ;)

Roberto ha detto...

Ci conto eh! Sai ho già pre avvisato Corona...
Baci ;)

Raffaele ha detto...

Senti, a chi lo hai chiesto il permesso di pubblicare le foto della mia ragazza sul tuo sito? e come se non bastasse hai pubblicato anche la foto della mia ex!

Roberto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roberto ha detto...

Eh eh scusa...senti ma non potresti mettere una buona parola con la tua ex per uno sconto...!?