lunedì, marzo 12, 2007

Buona Settimana

Buona settimana a chi ha passato un weekend noioso. A chi l’ha passato dormendo, a chi si è sballato di brutto e inizia la settimana con il mal di testa. A chi stamattina si è alzato pensando “Kristo no!” o “Cazzo… è Lunedì” , a chi nel weekend ha lavorato e quindi oggi è solo un altro giorno. A chi ormai ha in faccia un colorito grigio come le pareti del suo ufficio, a chi sprizza gioia da tutti i pori senza motivo. A chi è innamorato, a chi è deluso, a chi è scazzato.
Buona settimana a quello che è innamorato della ragazza del bar dove prende il caffè tutte le mattine ma non ha mai avuto il coraggio di dirle niente più di “un macchiato caldo, grazie”.
Buona settimana a chi da piccolo voleva fare il pittore, l’astronauta, l’attore, la rock star e invece si spacca i marroni in qualche noioso lavoro però con la testa sogna ancora la luna e un palco con 100.000 persone adoranti.
Buona settimana a Coppola e pure (notizia fresca di giornata) a Corona (arrestato all’alba) che soggiornano in quel bellissimo Hotel romano a 5 sbarre, mi sembra si chiami Rebibbia…
Buona settimana a chi mi vuol bene e a chi sto sul culo.
Buona settimana a chi la vede davvero dura e per chi invece sarà tutta una discesa senza ostacoli, a chi crede agli oroscopi e a chi non crede a nulla.



Tracklist for the week molto molto eterogenea…

  1. Eels - Mr. E's Beautiful Blues (easy listening da on the road)
  2. Lady Sovereign - Love Me Or Hate Me (Ho visto venerdì il video, un’irriverente, volgare e sfacciata teenager real english come decanta in una canzone colma di “fuck you” e pure un paio di rutti! Nuova creatura del geniale Jay Z assolutamente da ascoltare anche solo per il suo bellissimo accento stile London cockney ma colmo di slang)
  3. Fabrizio De Andrè - Amore che vieni amore che vai
  4. Motel Connection – All over (mi ha sempre messo in un positive mood pazzesco questa canzone;)
  5. Linea 77 – Fantasma (per quando mi devo sfogare!)
  6. Tying Tiffany - honey doll (Audio Unit Club mix) (ammetto incide molto il fatto che lei è una gran gnocca!)
  7. Stereophonics - May be tomorrow
  8. Motley Crue - Home Sweet Home (nostalgia glam rock)
  9. Amélie soundtrack - La Noyee
  10. Kool & The Gang - Jungle Boogie (da Pulp Fiction che altro dire…)
  11. The Prodigy - No Good
  12. Massive Attack - karmacoma

5 commenti:

Raffaele ha detto...

Sei riuscito nella tua lista ad augurarmi 7 volte buona settimana, non male vero?? Per la musica sottoscrivo e metto appalla all over, i linea77, honey doll ed i prodigy che fanno sempre e solo bene! tutto il restolo metto lo stesso ma senza esagerare col volume :D
Buona settimana a te, buona settimana a Coppola che ieri passeggiando per il lingotto mi veniva da ridere, buona settimana a me, ke ieri sera sono andato a vedere Saw3 in barba alla mia medicalfobia, buona settimana a tutti ma una buonissima settimana, concentrata ancora di piu sul week end ad alessandro rosina... ed è tutto detto!

Roberto ha detto...

Eh si finalmente il buon Rosina ha riportato il sorriso tra le file granata...speriamo che continui...
Si anche io sono passato in auto davanti al Lingotto e il mio pensiero è volato al Coppola aspirante banchiere quasi quasi mi fa tenerezza;)

raffaele ha detto...

mamma che goal... cmq ti do la chicca di ieri sera, mi hanno chiuso la passerella quella che passa sotto l'arco olimpico e per tornare alla macchina in via giordano bruno, non volendo fare il giro del mondo passando nei sottopassi a piedi, ho scavalcato e mi sono fatto la passerella in solitaria... anche se poi arrivato dall'altro lato la guardia mi voleva far arrestare :D

Roberto ha detto...

Eh eh imprevisti post olimpici...

L. ha detto...

Buona settimana Virus a chi si dimentica che il tempo passa, a chi non se ne accorge e a chi vive ogni minuto come una fatica....
L.