giovedì, gennaio 18, 2007

Sigh Sigh ;(

Sigh sigh... ;( oggi ultimo pranzo al Pastis almeno per un po' o comunque l'ultimo di una serie ormai quotidiana prima dell'odiato trasloco! Ottimo stufato di vitello con polenta grigliata e sughetto squisito accompagnato da un bicchiere di Ruchè.
Sono andato a vedere un po’ di lavori di Giulia Caira fotografa molto molto brava e interessante dai lavori che ho potuto vedere sul web (scroccando il Pc a un collega non ancora traslocato!) devo darne atto ad Andrea che me l’ha presentata al Pastis.
E poi oggi la splendida "femme charmant" del locale che indossava un meraviglioso abito dell’atelier Walter Dang di Via Bonelli, 8. Un vestito che mi ha riportato alla memoria come disegno una bellissima gonna lunga che mia madre indossava spesso quando ero un po’ più piccolo…Ovviamente l’ho notato grazie anche alla modella che lo indossava e che ha partecipato anche come indossatrice al video presente nel sito di Dang. Ecco oggi rappresentava bene il concetto, il significato che do alla bellezza. Non solo una questione estetica, d’immagine o appunto di abbigliamento ma un equilibrio sottile tra eleganza innata, portamento e stile. Tutte qualità che non si possono acquistare, né imitare ma che sono frutto di doti naturali ma anche di ricchezza interiore. Una ricchezza fatta di curiosità, d’intelligenza, di arguzia, di movenze e sguardi intensi.
Tanti besos a todos ;)
P.s. i link del post di oggi
e per Giulia solo un paio dei tanti link trovati in rete

1 commento:

L. ha detto...

Su Su Virus, non è detto che cambiare significhi peggiorare...
Dai prendila come una nuova sfida, un nuovo Pastis da cercare....
L.