mercoledì, dicembre 06, 2006

Libri al PASTIS !







Finalmente c’è la possibilità di acquistare libri al Pastis anche a pranzo! Ed io oggi ho subito iniziato, sapevo che non avrei resistito alla tentazione! In più c’è il 20% di sconto sui titoli in vendita.
Ho visto la splendida femme del locale che li sistemava e ho subito adocchiato “Il Profumo” di
Süskind
(ne avevo parlato in un post a fine settembre) e siccome è un libro che mi “insegue” da diversi anni ho sentito che era giunto il momento di prenderlo. Vi darò un mio personale resoconto a fine lettura..
Besos a todos

P.s. come Pastis. Oggi mi è servito andare a pranzo lì sia perché ho mangiato uno splendido brasato al vino rosso con purè ed era il piatto perfetto per questa giornata uggiosa, sia per il motivo su menzionato (i libri!) e poi ovviamente anche per lei la splendida che oggi era…era…non so era molto Audrey!

P.s. # 2 a proposito di Audrey Hepburn di cui vi allego splendida foto ( ma non ne ho mai viste di foto sue brutte!) e delle sue splendide sopraciglia, c’è un post bellissimo su MetroChic (vedi link a lato) intitolato “Il pelo sull’occhio” assolutamente da leggere! ;)


Eine Kuss a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehm io trovo che il profumo sia uno dei romanzi piu' orripilanti mai letti.. Lori

Roberto ha detto...

Uhmm, ti farò sapere la mia opinione ora sono a circa 64 pagine quando viene descritto il personaggio del profumiere Baldini. L'idea in sè mi ispira ho sempre dato una grande importanza agli odori, a quelli che ogni tanto il vento mi ricorda e mi riporta. Gli anni passati all'estero così lontani e poi di colpo grazie a un profumo a un odore particolare eccoli lì più vividi e intensi che mai..
Cmq ti dirò a fine lettura ;)
besos