martedì, dicembre 19, 2006

APPELLO CERCASI L. DISPERATAMENTE!




L. dove sei finita ?! Mi mancano i tuoi commenti stimolanti e i tuoi consigli sulle letture…Se ci sei batti un colpo !

8 commenti:

L. ha detto...

Oh my God....eccomi, presa fra eventimultedapagareregalidinataleecompleanno..... Hai letto il nuovo di Bunker? ebbene noi siamo una famiglia natalizia, oltre le festività concentriamo i nostri compleanni fra il 16 dicembre e il 5 gennaio (il mio). Capisci che la fatica raddoppia perchè se entri nel tunnel ti faccio un solo regalo natale e compleanno, la cosa ti si rivolta contro....
Basta come colpo?

Roberto ha detto...

Ciao ;)) Si si mi basta! Scusa ma avevo un senso di solitudine pre natalizia! Cmq capisco io pure sto sclerando nel traffico delirio ! Stasera finisco "Il profumo" e già oggi dovrei accattarmi Bunker tra un regalo e l'altro...Grazie del tuo commento super graditissimo come sempre ;)
Besos e buon shopping!

L. ha detto...

Io adesso sono iper concentrata in Gomorra di Saviano e poi mi butterò in Infinite Jest di David Foster Wallace (anche se è la terza volta che lo inizio e la terza che lo smetto per paura di morire di noia), a proposito se non lo hai ancora letto Considera L'aragosta di David Foster Wallace rimane uno dei libri più divertenti del 2006....
Baci
L.

Roberto ha detto...

Tempo permettendo mi butterò anche sull'Aragosta! Io invece di titoli nuovi ho letto poco, uno di questi è una raccolta di racconti di diversi scrittori italiani ispirati alle e dalle canzoni di De Andrè (titolo Deandreide edizioni Bur) ma su 24 racconti di veramente validi e che salverei ne ho trovati 4 forse 5...
Sto anche leggendo una biografia/filmografia di David Lynch e sto scoprendo un po' di più il lato umano dietro la macchina da presa.Interessante.
Oggi cmq caccia a Bunker!

Anonimo ha detto...

Io invece sto leggendo contemporaneamente:
una bio di Audrey, La maga delle spezie, Cuochi si diventa di Allan Bay, e un libro di Wellness finanziaro. Nel 2007 voglio diventare ricca sfondata.
Lori

Roberto ha detto...

Grande anche io!Cioè veramente è una vita che sto cercando di diventare ricco in modo poi da poter solo viaggiare tutto il tempo... Ma il libro per caso è "I soldi fanno la felicità" editrice sperling e kupfer ?! No perchè l'ho comprato ieri insieme a Stark di Bunker!
Ho iniziato a leggerlo ieri sera tardi (stark) quindi sono appena agli inizi, troppo forte l'intro di Ellroy "Vi metterà voglia di fregare qualcuno e di bucarvi.."
besos e buona giornata
P.s. Audrey è la vera icona chic !

Anonimo ha detto...

No, e' wellness finanziario. Ma in rete ho trovato un altro interessante edito il sole 24ore.
Beh leggiamoli e poi scambiamoceli. Senno' prima di diventare ricchi sperperiamo tutto in libri!
Lori

Roberto ha detto...

ok ci sto ! In effetti se comprassi meno libri e risparmiassi di più...besos