giovedì, novembre 30, 2006

Un po' di sano sfogo !

  • Punto 1: Chi stracazzo se ne frega di questa spia Russa che per avvelenarlo per poco non facevano una piccola Chernobyl in pieno centro di Londra! Avete scassato le palle! Ormai i giornali e i telegiornali non fanno altro che parlare di questa storia…ma cazzo, questo faceva la spia mica l’impiegato alle poste (senza offesa) o l’impiegato di banca etc etc .. Ma non li vedeva i film di 007 dove minimo a un agente segreto gli scaraventavano giù bazokate, gli tagliavano i freni dell’auto o gli mettevano una bomba sotto il culo ?! Ma cos’è, pensava ci fossero solo i benefit ?! Auto sportive, fighe da paura e soldi a palanche!?

  • Punto 2: Chi straminchia se ne fotte di avere i dettagli secondo per secondo del viaggio del Papa in Turchia!? Il Papa che va nella cabina di pilotaggio dell’aereo e tu brutto giornalista di minchia o direttore di rete ci devi piazzare su un servizio ?! E Italia 1 (studio aperto) che fa un servizio, subito ripreso dai grandissimi di Blob, intitolato “Mamma li Turchi – Il Papa oggi a Istanbul”!!! Ma un po’ di rispetto per i telespettatori e per chi legge i giornali c’è ancora ?!!

  • Punto 3: La Franzoni Arghh la Franzoni !!! Ma affanculo lei Taormina, Bruno Vespa e tutta Cogne!!! Hanno rotto le palle anche loro! Cazzo questa non farà neanche un giorno di galera Porca Puttana solo perché è immanicata e ha i soldi per pagarsi quell’avvocato paraculo che, tra l’altro, ha vinto qualche causa finora ??!

  • Punto 4: Affanculo il mio collega con 43 anni di servizio avete capito bene 43ANNI!!! Che non va in pensione ruba i soldi e il posto di lavoro a un disoccupato e in più viene al lavoro per scaldare la sedia e farti la morale sul fatto che i giovani non sanno più risparmiare !! MA SEI COGLIONE !!! Tu brutto bastardo arrivi dalla vita pre-euro, tu brutto bastardo a 18 anni avevi già un contratto a tempo indeterminato e hai fatto una carriera, si proprio tu BRUTTO COGLIONE, che adesso non si riesce a fare manco con tre lauree, 5 lingue parlate, uso PC, cazzi in culo e quoziente d’intelligenza sopra i 180!! A meno che ovviamente non sei paraculato…
    E con te se ne vada a fare in culo tutta la classe dirigente di merda che abbiamo ora, figli bastardi del 68 tutti mediocri paraculati politicamente, super tesserati negli anni d’oro della prima repubblica che ora occupano posizioni dai 5.000 ai 20.o00 euro al mese !!!!Ma vi rendete conto Kristo quanti stipendi ci pagate con 20mila euro che danno a persone le cui caratteristiche salienti sono la mediocrità e la mancanza totale di senso di responsabilità??!! Volevate la fantasia al potere eh ?! Beh con 20mila euroni al mese di fantasia ne avrei da vendere bastardi ! Come diceva il mio sticker sotto: “Dovete Darci il denaro! Poi ne riparliamo”.


Nessun commento: