martedì, novembre 07, 2006

Hola


Hola pueblo della rete !
Oggi torno a scrivere stimolato da un blog in cui sono incappato “surfando” qua è la sul web.
Il blog è
http://ragazza-cerca-ragazzo.blogspot.com e magari è uno scherzo oppure no cmq sia non è quello che m'interessa. Trovo invece interessante quello che mi porta a pensare la giovine nonchè bellissima donzella (come potete ammirare dalla foto che vi allego), Sara. Effettivamente non v'è dubbio che trovare una persona con la quale vivere qualcosa d'impegnativo e continuativo sia davvero difficile se non quasi impossibile. Non penso che la difficoltà sia solo per le donne (anche se ammetto essere maggiore in quanto è pieno di uomini pronti a buttarsi in relazioni "mordi e fuggi") ma anche per i ragazzuoli. C'è ormai in questa nazione a stivale uno stuolo di mammoni e mammone che difficilmente si distaccano dalla famiglia e quando lo fanno sembrano trarne dei traumi incredibili da cui vedi l'aumento di divorzi nei primi anni di matrimonio o di convivenze che durano il tempo del trasloco! Sicuramente caratteristica comune di queste persone ancora molto bambine è la paura di affrontare scelte di cui devono assumersi le conseguenti responsabilità. Un discorso schietto e diretto come quello di Sara nel suo blog sicuramente le allungherà un po’ i tempi della ricerca ma funzionerà anche come naturale deterrente per eterni mammoni ed insicuri (vedi i primi deficienti che iniziano ad insultarla con epiteti da strada!). Quindi faccio un sincero augurio, ops pardon gli auguri portano sfiga e allora come si fa nei teatri prima d’entrare in scena dirò a Sara un bel “Mérde” perché possa incontrare al più presto il suo principe. Se qualcuno di voi è interessato il link l’ho servito..
Baci

P.s. come pastis
Oggi ottimo calamaro alla griglia con insalatina verde. L'affascinante girl era in jeans a vita bassa e maglia di lana grezza color nero, foulard "bleu ciel"al collo..per fortuna che è tornata dalla pausa vacanziera mi ha riportato un po' di primavera in questo gelido autunno..
Kisses

3 commenti:

ragazza-cerca-ragazzo ha detto...

ma grassie!! sono contenta che qualcuno apprezzi la mia scelta ed eviti di criticarla senza fare dietrologie stupide!!

un bacione e complimenti per il blog!!

Federico ha detto...

Ho visitato il suo blog.
Appena ho letto l'elenco dei suoi film preferiti ho chiuso al volo.

Roberto ha detto...

Ah ah ho letto solo ora il tuo commento federico! In effetti in non ero mai andato a vedere..ma fa concorrenza a PAris Hilton!
:)