lunedì, settembre 04, 2006


Nella mia vita parallela in questo momento sono seduto in un bar in qualche paese tropicale a sorseggiare Daiquiri e con sedute vicino a me 2 belle mulatte dal corpo sodo e dai sorrisi accecanti. Per nulla infastidite dal mio Montecristo che tra un sorso è l’altro riposa in un posa cenere di pietra, mi accarezzano la testa e mi dicono “Papito quand’è che andiamo in camera…”
Ed io con fare molto tranquillo rispondo “Tranquille ragazze finite con calma i vostri mojito che papito finisce il sigaro..”
Fantasia maschilista?! Un po’ si lo ammetto ma in gran parte è dovuta al fatto che sto leggendo Gutierréz con il suo “Animal Tropical” e questo sicuramente incide parecchio… poi un po’ è dovuto al ritorno del caldo quasi “tropical” qui a Torino.


P.s. come Pastis
Oggi pranzo very tranquo con collega non invadente, buon piatto di fusilli con zucchine e besciamella al forno e acqua naturale per disintossicare un po’ l’intestino dagli eccessi alcolici del weekend. Lei, l’affascinante girl, era in top nero senza maniche, pantaloni militari e scarpe nere stile danza jazz o giù di lì…molto molto tattica.. Un quintale di baci a chi mi
vuol bene ;)

Nessun commento: